Per sempre me ne andrò per questi lidi,
tra la sabbia e la schiuma del mare,
L'alta marea cancellerà le mie impronte,
il vento disperderà la schiuma.
ma la spiaggia e il mare dureranno...
In Eterno.
Gibran Kahlil

venerdì 18 novembre 2011

Sanco Cielo, non ci posso credere! Ho superato me stessa! Mi sono molto dovuta ricrere sulle mie doti informatiche! Riesco non solo  ad accenderlo (cosa che ho imparato molto tempo fa), ma addirittura creare un blog! Crearlo e colorarlo a dovere! Ovvio che non è una cosa poi così difficile, ma ci tengo molto alle mie piccole conquiste! :D


Passando ad argomenti seri, quanto manca alle vacanze natalizie, perchè ultimamente osno davvero immersa nello studio e ho bisogno di dormire almeno 15 ore al giorno...
Il chè è impossibile, purtroppo! Poi questo freddo autunnale-invernale che tanto più autunnale non è, non aiuta per nulla, non vi capit amai di autoconvincervi che oggi sarà una bellissima giornata di studio, cominciare a leggere le prime due pagine finire con il ronfare sul libro!?
Mi piacerebbe dire che sia solo colpa del freddo, ma sotto certi punti di vista può essere utile! con il freddo si sta a casa a dormire e a dormire, poi, si può provare quella calda sensazione di abbracciare i termosifoni e di una bella doccia bollente..!
Solo che onestamente preferisco stare smanicata con i sandali svaccata su un prato.
Probabilmente ci sarebbero dibattiti interi su quale stagione è la migliore, io preferisco la primavera. Calda ma non troppo, fredda, ma non troppo. insomma perfetta!


Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo ed il futuro con l’attesa                                          Gibran Kahlil
                                                                            Un bacio.                  C.

Nessun commento:

Posta un commento